Il Gruppo Pedrana

La storia della nostra famiglia

Un’autentica famiglia di Livigno

La storia del nostro gruppo è la storia della famiglia Pedrana: un’avventura che inizia a Livigno nel lontano 1965, quando papà Felice e mamma Ginetta decidono di trasformare un’antica casa ottocentesca con annessi stalla e fienile – la tipica abitazione livignasca dell’epoca – in un moderno chalet per ospiti e turisti, dotato di tutti i più moderni comfort. I numerosi appartamenti in affitto, subito meta di villeggianti, vengono battezzati con i nomi delle città di provenienza dei primi ospiti e con gli elementi naturali che ancora oggi caratterizzano la valle di Livigno.
 

 
I due coniugi proseguono con profitto l’attività di affittacamere a Livigno fino a metà degli anni ’90, quando subentra la seconda generazione della famiglia Pedrana: la gestione passa così al secondogenito Davide, con la collaborazione della moglie Paola e dei figli.
 

 
Nel corso degli anni lo Chalet del Sole si è trasformato progressivamente per diventare una casa alloggio al passo con i tempi, capace di soddisfare le mutevoli esigenze di chi soggiorna a Livigno e di ospitare anche gruppi in autogestione: le attività di ammodernamento e rifacimento non hanno però intaccato lo spirito di accoglienza, calore e cordialità familiare che da sempre caratterizza l’ospitalità del Gruppo Pedrana. Allo chalet oggi si affiancano altre due strutture con appartamenti in affitto in posizione centrale a Livigno: Agriturist Galli e Rin Da Pemont, ideali per le vacanze di coppie, famiglie e gruppi.
Vi aspettiamo a Livigno!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti
Meteo Roma
© 2020 - Pedrana Group via Molin 447, 23030 Livigno (SO), Italy - C.F. 92008740141
 

TARIFFE

Data Arrivo:
Data Partenza:
PRENOTA